Da 954 giorni 20 ore 11 minuti 21 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia, 40 alberi uccisi: domani flash mob contro Nizzi

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 03 giugno 2020 – Sono circa quaranta gli alberi uccisi durante l’avvio dei lavori per la riqualificazione di via Imperia. Diverse le specie sparite: in maggioranza platani, ma anche qualche leccio (probabilmente spontaneo).

Per protestare contro questa azione, giudicata dagli olbiesi come scellerata – pochissimi sono a favore del “taglio”, domani si svolgerà un flash mob contro i lavori e contro la giunta Nizzi. Proprio il sindaco Settimo Nizzi ha organizzato un incontro con gli abitanti di zona Bandinu, ovviamente a cose fatte, per le 19. Il flash mob si svolgerà dalle 18:30 alle 19:00, chi vuole partecipare dovrà indossare qualcosa di verde.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

L’evento è stato organizzato dal comitato spontaneo “Salviamo gli alberi di Zona Bandinu”. Infatti, a rischio vi sarebbero altri 20 esemplari di leccio. Esemplari sani e molto belli che rendono via Vicenza molto più bella e ombreggiata.

Domani sarà un’occasione importante per far sentire la propria voce al sindaco Nizzi: la popolazione è invitata a partecipare.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto