Tuesday, 30 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Mater Olbia, ecco Cup Donna: linea dedicata alla salute femminile

Mater Olbia, ecco Cup Donna: linea dedicata alla salute femminile
Mater Olbia, ecco Cup Donna: linea dedicata alla salute femminile
Olbia.it

Pubblicato il 22 May 2020 alle 09:49

condividi articolo:

Olbia, 22 maggio 2020 - Un percorso dedicato alla salute femminile e in particolare alle pazienti affette da tumori ginecologici e della mammella: lo ha pensato il Mater Olbia che, lo scorso 10 maggio - giorno della festa della mamma - ha attivato il Cup Donna.

Il servizio è"pensato esclusivamente per aiutarle a prendersi cura di séederogato in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Da lunedì 11 maggio sarà infatti attivo il "Cup Donna": una linea speciale riservata alla prenotazione di esami e visite in ambito ginecologico e senologico", spiega il nosocomio.

Si tratta di una specifica e diretta per ottenere in tempi brevi e certi una visita in ambito ginecologico e senologico. Particolare cura verrà riservata alle pazienti oncologiche per le quali si è pensato a "un rapido accesso alle procedure diagnostiche e alla programmazione del trattamento specifico. Disponibile anche un’attività di orientamento nei percorsi di prevenzione oncologica, con particolare attenzione agli aspetti eredo-familiari e genetici".

Il “Cup Donna” può essere contattato tramite il numero0789 1899 333che è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore8:30alle ore15:30. Non solo: la richiesta di prenotazione, con recall entro 48 ore, può essere fatta anche tramite e-mail al seguente indirizzo:[email protected]

"Il servizio consente di effettuarela prenotazione di prestazioni in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, secondo le tariffe previste dal SSN", spiega l'ospedale privato olbiese.