Da 738 giorni 14 ore 13 minuti 17 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Maltempo, Sardegna in ginocchio: frane e allagamenti

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 25 Marzo 2015 – La pioggia che sta cadendo senza soluzioni di continuità da ieri in tutta la Sardegna sta creando notevoli problemi in tutta l’isola.

A Solanas un pensionato è stato travolto dall’acqua mentre era alla guida della sua auto. L’auto è stata trascinata a valle dal fiume in piena, ma l’uomo fortunatamente è riuscito a mettersi in salvo. Sul posto sono intervenuti i volontari della Protezione Civile.

ENI di Paolo Pisanu

A Cagliari  si sono verificati numerosi allagamenti, in particolare sull’asse mediano. Due frane invece si sono verificate rispettivamente a Monter Urpino e Calamosca.

Il nord Sardegna è flagellato dall’acqua da questa notte. Ad Olbia, in particolare, piove a dirotto. Diverse le strade allagate. La situazione è monitorata dalla Protezione Civile e dal Comando della Polizia Locale. Ricordiamo che per la Gallura è stato emesso un bollettino di criticità moderata per rischio idrogeologico valido per la giornata di oggi.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto