Monday, 29 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Loiri Porto San Paolo: pick-up in fiamme, indagini in corso

L'incendio è avvenuto vicino alla chiesa di Santa Giusta

Loiri Porto San Paolo: pick-up in fiamme, indagini in corso
Loiri Porto San Paolo: pick-up in fiamme, indagini in corso
Olbia.it

Pubblicato il 10 April 2024 alle 00:38

condividi articolo:

Loiri Porto San Paolo. Intorno alle 23.15 di ieri sera, i Vigili del fuoco di Arzachena sono intervenuti per un’emergenza nel comune di Loiri Porto San Paolo, sulla SP87, vicino alla chiesa di Santa Giusta, a seguito della segnalazione di un incendio che ha coinvolto un pick-up. Le squadre di Olbia, già impegnate in un altro intervento, sono state supportate dai colleghi di Arzachena.

All’arrivo dei soccorritori, è stato immediatamente verificato che non vi fossero occupanti all’interno del veicolo in fiamme. L’incendio è stato prontamente gestito e spento, evitando così ulteriori rischi per la sicurezza pubblica e danni a proprietà circostanti.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Padru per le indagini del caso. Al momento non sono state rilasciate informazioni ufficiali sulle possibili cause dell’incendio, ma le autorità stanno procedendo con le indagini per chiarire la dinamica degli eventi e individuare eventuali responsabilità.

L’area è stata messa in sicurezza e, dopo le operazioni di spegnimento, sono iniziati i lavori per rimuovere il veicolo e ripristinare la piena fruibilità della strada.