domenica, 24 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Loiri Porto San Paolo, allerta meteo: ecco le misure adottate

Loiri Porto San Paolo, allerta meteo: ecco le misure adottate
Loiri Porto San Paolo, allerta meteo: ecco le misure adottate
Olbia.it

Pubblicato il 27 novembre 2020 alle 19:18

condividi articolo:

Loiri Porto San Paolo, 27 novembre 2020 - Il sindaco di Loiri Porto San Paolo Francesco Lai ha comunicato che in seguito all'emanazione del bollettino di emergenza di allerta meteo è stato attivato il Centro Operativo Comunale (COC).

Sono state quindi decise le misure precauzionali di emergenza come la sospensione delle lezioni nella giornata di oggi alle ore 13.30 per le scuole di ogni ordine e grado. È stata attivata la compagnia barracellare con funzioni di protezione civile a supporto del COC.

Nel pomeriggio di oggi invece, intorno alle 17.30 è stato chiuso al traffico il ponte di Azzanidò, è stato poi sospeso il servizio di raccolta dei rifiuti per la giornata di domani 28 novembre (con successiva comunicazione verranno informati i cittadini delle date di recupero del servizio).

Non solo, il sindaco informa che sono state preallertate le ditte del territorio specializzate in movimento terra e si stanno preparando i mezzi e gli operatori comunali quali Terna, Camion e Pick-up e le adeguate barriere di protezione stradali mobili da utilizzare all’occorrenza.