Da 987 giorni 12 ore 34 minuti 43 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Lite per futili motivi: due in ospedale

Brili immobiliare 1400

Villasor, 18 ottobre 2020-Una lite per futili motivi è degenerata in scazzotata. Protagonisti della rissa, un italiano di 46 anni e un marocchino di 41. Il fatto è successo ieri i un bar di Villasor. Entrambi non si conoscevano e la rissa a due è scoppiata forse a causa di reciproche provocazioni.

I due se le sono date senza esclusioni di colpi al volto, tanto che è stato necessario ricorrere alle cure dei medici, uno al Brotzu di Cagliari e l’altro al Policlinico di Monserrato. Ad avere la peggio l’italiano con un trauma ad un occhio.

Spesati article offerte 300

Appena ricevuto l’allarme i carabinieri di Villasor sono intervenuti nel locale identificando i due protagonisti della rissa, entrambi sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per lesione aggravate.

Sul posto, dopo l’allarme, sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, che hanno identificato i due uomini, deferendoli all’autorità giudiziaria per lesioni aggravate.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto