Da 487 giorni 17 minuti 28 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Lettere

Olbia, Parco Fausto Noce: sporcizia nel parco giochi e bambini a rischio

Phone Doctor 1400

Olbia, 15 settembre 2018Riceviamo e pubblichiamo la lettera firmata da una cittadina olbiese riguardo il Parco Fausto Noce le la necessità di rispettare gli utenti più indifesi del parco, ovvero i bambini, che rischiano sempre qualche pallonata o qualche incidente.

Gent.ma redazione,

Morostesa 2019

sono una mamma di un bimbo di 20 mesi. Puntualmente mi reco al parco Fausto Noce di Olbia con mio figlio. Solitamente entro dall’ingresso col ponticello che conduce ai prati di destra e sinistra dove maggiormente sostano le famiglie con i bimbi essendo quella un’area atta per passeggiare lungo la stradina e sostare nelle panchine.

I bambini dovrebbero avere quindi la possibilità di camminare, correre indisturbati lungo il viale e nelle aree verdi circostanti. Purtroppo non è cosi, a causa di persone adulte e ragazzini che giocano continuamente a pallone occupando le aree verdi con il pericolo di colpire i bambini più piccoli ma anche gli adulti con pallonate improvvise, inoltre lungo il viale preposto alle passeggiate c’è un via vai di biciclette che non dovrebbero assolutamente transitare avendo già a disposizione la pista ciclabile, il risultato è che mio figlio diverse volte è stato quasi investito da biciclette e quasi colpito in testa da palloni volanti.

Vorrei anche segnalare il degrado del parco giochi, con mozziconi ovunque e sporcizia sui giochi che non vengono mai igienizzati. Grazie per l’attenzione.

Lettera firmata

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Potete inviare le vostre lettere, i vostri racconti e le vostre riflessioni a [email protected] specificando generalità e un contatto telefonico. I lettori si assumono la responsabilità di quanto scrivono. La Redazione di Olbia.it si limita a dar voce ai propri lettori e non necessariamente ne condivide il contenuto.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto