Da 910 giorni 10 ore 12 minuti 56 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Gallura

La Maddalena, party vip sulla spiaggia: 4 indagati

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

La Maddalena, 11 maggio 2020 – Sono quattro gli indagati per una festa sulla spiaggia avvenuta nell’agosto 2019 sulla bellissima spiaggia di Santa Maria: un sito particolarmente tutelato ricompreso all’interno del Parco Nazionale di La Maddalena.

La Procura, coordinata dal dott. Gregorio Capasso, ha notificato la conclusione delle indagini ai quattro indagati: il presidente del Parco Nazionale F.F., il direttore A.N., il responsabile dell’Ufficio Ambiente A.G. e l’amministratore della società che ha organizzato l’evento M.F.: l’ipotesi di reato è concorso in abuso d’ufficio.

Spesati article offerte

L’ipotesi degli inquirenti è la seguente: la pedana sarebbe stata installata in un terreno demaniale e avrebbe avuto impianti di illuminazione e amplificazione.

La difesa, coordinata dagli avvocati Carlo Selis e Carlo Selis (legali del direttore) e Dario Annunziata (legale del responsabile Ufficio Ambiente) è di tutt’altro avviso: le autorizzazioni sarebbero tutte legittime e rispetterebbero le norme di tutela ambientale, tant’è che il sito non avrebbe patito alcun danno.

La pedana, seguendo le prescrizioni delle autorizzazioni ottenute, sarebbe stata installata in un terreno privato senza vincoli e senza impianti. Lo riporta l’Unione.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto