Da 1018 giorni 19 ore 10 minuti 50 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

La FIALS Olbia-Tempio al Consiglio Comunale aperto

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

La FIALS Olbia-Tempio sarà presente al Consiglio Comunale aperto che si terrà ad Olbia alle 17,00 di Lunedì 12 Dicembre.
Sarà presente con i lavoratori della ASL di Olbia, con i precari e con i disoccupati della sanità.
Non siamo molto interessati all’ argomento “S. Raffaele” che ancora una volta deve essere l’unico pensiero della politica olbiese. L’unica domanda, o meglio proposta che faremo al Governatore Capellaci ed all’ Assessore De Francisci, se saranno presenti sarà: La Regione Sardegna acquisti la struttura olbiese del S. Raffaele, ripiani tutti i debiti e lo consegni alla ASL di Olbia compresi i posti letto relativi perchè diventi il polo pubblicco di eccellenza della sanità
gallurese.
Saremo invece presenti per gridare e denunciare ancora una volta la vergognosa e scandalosa gestione della ASL da parte della attuale dirigenza.
Porteremo la disperazione dei precari e dei disoccupati, chiederemo al Governatore ed all’Assessore che finalmente si faccia la stabilizzazione dei precari della sanità, chiederemo che vengano rimossi e sostituiti gli attuali vertici della ASL nella speranza che chi arriverà sia migliore e soprattutto gestica in modo corretto ed onesto la sanità e la salute dei cittadini della Gallura.

Inoltre che il 6 Dicembre abbiamo depositato alla Procura della Repubblica le prime due denunce contro la ASL 2 di Olbia; la prima perchè l’ Azienda Sanitaria non ha mai fatto la Valutazione dei Rischi come prevista dalle leggi sulla sicurezza nel lavoro e la seconda per falso in atto pubblico nelle delibere ormai famose fatte da Settembre 2011 sulla Dotazione Organica della ASL.

Studio Dentistico Satta 300

G. Zoccheddu

FIALS Olbia-Tempio

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto