Da 869 giorni 2 ore 52 minuti 35 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Incidenti stradali: 5 morti in poche ore

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 23 luglio 2019 – Ancora sangue sulle strade sarde: in poche ore, a causa di diversi incidenti, sono morte 5 persone.

Il primo è avvenuto ieri sera, sulla SS 131 DCN, nei pressi del Comune di Sedilo. Qui, un’auto – per cause ancora da chiarire – ha sbandato, ha sbattuto contro un cordolo di cemento ed è finita a sbattere contro un albero.

Studio Dentistico Satta 300

Il conducente, l’imprenditore cagliaritano Guido Renes (49 anni) è morto. Gravi le condizioni delle persone che erano con lui: un 31enne originario di Nuoro e un 36enne originario di Milano. Entrambi sono ricoverati nel Reparto di Rianimazione dell’ospedale San Francesco di Nuoro.

Il secondo incidente è avvenuto a Selargius: qui, una Panda e una Smart si sono scontrate e un giovane di 18 anni è rimasto ucciso. Il giovane era a bordo della Smart come passeggero. Il conducente si sarebbe allontanato dal luogo dell’incidente. L’autista della Panda, invece, è stato ricoverato.

Altri due incidenti si sono svolti, con modalità simili, a Cagliari e a Settimo San Pietro. Nel primo caso, un uomo che era ai domiciliari è stato intercettato dai Carabinieri: ne è scaturito un inseguimento con incidente finale in Piazza San Benedetto.

L’auto si è ribaltata più volte e ha finito la sua corsa contro un muro. L’uomo, Giorgio Perra, è stato soccorso immediatamente ma non c’è stato nulla da fare.

A Settimo San Pietro, due giovani che erano a bordo di un motorino sono scappati quando hanno visto una pattuglia dei Carabinieri. Il motorino ha perso il controllo dopo poche decine di metri e si è schiantato contro un muro. Felice Lianas è morto sul colpo, l’altro passeggero è stato portato in codice rosso al Pronto Soccorso.

L’ultimo incidente è avvenuto questo pomeriggio a Cagliari. Un uomo di 52 anni, Fabrizio Manno, è morto. L’auto sulla quale era a bordo ha sbandato improvvisamente e si è ribaltata. Sono in corso accertamenti: il 52enne potrebbe aver avuto un malore mentre era alla guida.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto