Da 611 giorni 9 ore 8 minuti 43 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Incidenti stradali: 5 morti in poche ore

Spesati orizzontale

Olbia, 23 luglio 2019 – Ancora sangue sulle strade sarde: in poche ore, a causa di diversi incidenti, sono morte 5 persone.

Il primo è avvenuto ieri sera, sulla SS 131 DCN, nei pressi del Comune di Sedilo. Qui, un’auto – per cause ancora da chiarire – ha sbandato, ha sbattuto contro un cordolo di cemento ed è finita a sbattere contro un albero.

Spesati article

Il conducente, l’imprenditore cagliaritano Guido Renes (49 anni) è morto. Gravi le condizioni delle persone che erano con lui: un 31enne originario di Nuoro e un 36enne originario di Milano. Entrambi sono ricoverati nel Reparto di Rianimazione dell’ospedale San Francesco di Nuoro.

Il secondo incidente è avvenuto a Selargius: qui, una Panda e una Smart si sono scontrate e un giovane di 18 anni è rimasto ucciso. Il giovane era a bordo della Smart come passeggero. Il conducente si sarebbe allontanato dal luogo dell’incidente. L’autista della Panda, invece, è stato ricoverato.

Altri due incidenti si sono svolti, con modalità simili, a Cagliari e a Settimo San Pietro. Nel primo caso, un uomo che era ai domiciliari è stato intercettato dai Carabinieri: ne è scaturito un inseguimento con incidente finale in Piazza San Benedetto.

L’auto si è ribaltata più volte e ha finito la sua corsa contro un muro. L’uomo, Giorgio Perra, è stato soccorso immediatamente ma non c’è stato nulla da fare.

A Settimo San Pietro, due giovani che erano a bordo di un motorino sono scappati quando hanno visto una pattuglia dei Carabinieri. Il motorino ha perso il controllo dopo poche decine di metri e si è schiantato contro un muro. Felice Lianas è morto sul colpo, l’altro passeggero è stato portato in codice rosso al Pronto Soccorso.

L’ultimo incidente è avvenuto questo pomeriggio a Cagliari. Un uomo di 52 anni, Fabrizio Manno, è morto. L’auto sulla quale era a bordo ha sbandato improvvisamente e si è ribaltata. Sono in corso accertamenti: il 52enne potrebbe aver avuto un malore mentre era alla guida.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto