sabato, 16 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Golfo Aranci, paese dell'amore: arriva Weekend in Love!

Golfo Aranci, paese dell'amore: arriva Weekend in Love!
Golfo Aranci, paese dell'amore: arriva Weekend in Love!
Olbia.it

Pubblicato il 19 settembre 2016 alle 11:36

condividi articolo:

30 professionisti del settore, gli abiti più belli, i fuochi d'artificio: Weekend in Love, dal 24 al 25 Settembre, a Golfo Aranci. Tutto ciò che serve per organizzare il giorno più bello.

Golfo Aranci si trasforma nel paese del sentimento più bello: il 24 e il 25 Settembre, sul lungomare del paese, si svolgerà Weekend in Love, la prima festa dell'amore. Per due giorni, i professionisti del settore animeranno la passeggiata golfarancinacon eventi, musica, colori e tante idee a tema matrimonio. Insomma, tutto ciò che può rendere indimenticabile il giorno più bello degli sposi.

I numeri di Weekend in Love sono importanti: oltre 30 espositori, 3 spettacoli dal vivo, 5 gruppi musicali, unasfilata di alta moda. E ancora: fuochi d'artificio, palloncini, love boat, animazione dedicata ai bambini, brindisi, taglio della torta nuziale, i gioielli, le stupende sirene e l'immancabile balcone di Giulietta e Romeo, senza dimenticare i mitici wedding planner: una professione altamente specializzata che si sta facendo largo anche in Sardegna. Per ogni specialità ci saranno più aziende.

Grande spazio all'alta moda con la sfilata curata e organizzata da Ambrosio e Niko Veccia che incanteranno il pubblico con una selezione di abiti da cerimonia di alta sartoria, abbinati ad acconciature e make up appositamente studiati.

L'evento golfarancino è il primo, in Gallura, dedicato all'amore di così ampio respiro. Il tema principale della due giorni sarà la cerimonia in tutti i suoi aspetti: dalla torta all'acconciatura, passando per l'abito, l'allestimento, i fiori e l'intrattenimento degli invitati. Spazio anche all'originalità con la dichiarazione d'amore sott'acqua che sarà possibile concretizzare proprio durante Weekend in Love.

L'idea della manifestazione è quella di mostrare le potenzialità di un settore sempre in crescita, ma anche di mettere in contatto i professionisti delle cerimonie con le coppie che intendono organizzare a breve il loro giorno più bello. Per questo motivo, il professionisti del wedding presenteranno a Golfo Aranci le loro migliori proposte. L'inaugurazione del Weekend in love è fissata per il 24 Settembre alle ore 11.

Cronaca

Cronaca