Thursday, 20 August 2026

Informazione dal 1999

Generale

Golfo Aranci, due colonnine elettriche attive in via Diaz

I punti di ricarica sono negli spazi esterni dell’ufficio postale e accessibili 24 ore su 24

Golfo Aranci, due colonnine elettriche attive in via Diaz
Golfo Aranci, due colonnine elettriche attive in via Diaz
Olbia.it

Pubblicato il 20 August 2026 alle 16:00

condividi articolo:

Golfo Aranci. Due colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici risultano già attive negli spazi esterni dell’ufficio postale di via Armando Diaz 10. L’accesso è previsto 24 ore su 24, anche fuori dall’orario di apertura dello sportello.

Lo ha comunicato Poste Italiane con un comunicato stampa del 18 agosto 2026. La data precisa di attivazione non è stata resa nota, ma i due dispositivi erano già utilizzabili alla data della comunicazione.

Il servizio è rivolto a cittadini e turisti con auto elettrica. Per raggiungere le colonnine il riferimento è l’ufficio postale di via Diaz: i punti di ricarica si trovano nell’area esterna della sede.

Poste Italiane specifica che la ricarica viene effettuata secondo le condizioni di un gestore esterno all’azienda. Non sono stati resi noti il nome del gestore, le tariffe, le modalità di pagamento, la potenza disponibile e le tipologie di connettore installate nei due dispositivi di Golfo Aranci.