Da 780 giorni 15 ore 43 minuti 10 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

Golfo Aranci: arriva la brigata Sassari per la nuova piazza

Nomasvello Olbia 1085

Golfo Aranci, 12 dicembre 2019 – La città di Golfo Aranci sta vivendo ore di trepidante attesa in vista del prossimo sabato.

Il 14 dicembre prossimo è infatti in programma la solenne inaugurazione della nuova piazza Francesco Cossiga nel cuore della città.

Spesati article pellet

Anche il primo cittadino di Golfo Aranci Mario Mulas, attraverso i social esprime tutta la sua gioia e soddisfazione per la manifestazione: ” Avevamo scelto di rendere ancor più solenne l’appuntamento di sabato 14 dicembre per l’inaugurazione della nuova piazza Francesco Cossiga con la presenza della banda della nostra Brigata Sassari. Oggi possiamo finalmente confermare che i fanti della gloriosa Brigata saranno a Golfo Aranci con noi questo sabato. Ho appena ricevuto l’ok sulla presenza della banda a Golfo Aranci da parte del Generale Francesco Olla che guida il Comando militare Regione Sardegna e del Generale Andrea Di Stasio Comandante della Brigata.Desidero ringraziare gli Ufficiali che gentilmente mettono a disposizione i loro uomini per la nostra cerimonia qui a Golfo Aranci. A questo punto è tutto pronto per far si che il 14 dicembre diventi una data storica per la nostra Comunità”.

La cerimonia  inaugurale avrà inizio alle ore 11.30. La banda partirà dal palazzo municipale e, attraverso il lungomare, arriverà in  Piazza Cossiga dove troverà ad attenderla una gremita folla di golfoarancini e le autorità istituzionali.

Il protocollo della manifestazione prevede l’esecuzione del nostro  l’inno nazionale  seguito i discorsi di rito da parte delle rappresentanze istituzionali. verrà poi d scoperta la targa commemorativa con la benedizione della nuova piazza da parte del vescovo.
Immancabili poi  le suggestive  note di Dimonios, inno della Brigata Sassari che darà degna chiusura alla cerimonia  a cui presenzieranno anche  i familiari del nostro Presidente Cossiga.

Una grande giornata ci attende a Golfo Aranci tra emozioni, ricordi e la gioia di vedere realizzata una grande opera pubblica che darà ancora più lustro a questa bella città.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto