Da 663 giorni 16 ore 13 minuti 22 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Politica Locale

E’ ufficiale: Fasolino è il nuovo capo di Forza Italia

Giuseppe Fasolino Forza Italia Gallura, Olbia, Sardegna, Golfo Aranci
Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019

Olbia, 20 Novembre 2015 – Novità nel centrodestra sardo e in particolare in Forza Italia. In vista delle prossime amministrative, il coordinatore regionale Ugo Cappellacci ha deciso di dare una ventata di aria fresca al suo partito nominando nuovi commissari provinciali. In Gallura, Cappellacci ha scelto una squadra decisamente brillante: Giuseppe Fasolino come commissario provinciale e Anna Paola Isoni come vice commissario e responsabile agli Enti Locali.

Per il sindaco di Golfo Aranci si tratta di una grande occasione. Il consigliere regionale, questa estate, ha avuto un incontro privato con Silvio Berlusconi a Villa Certosa. Un incontro importantissimo per Fasolino e per la sua carriera politica. Berlusconi, infatti, stava cercando volti nuovi per il suo partito e il sindaco di Golfo Aranci, spigliato e dai modi gentili, è piaciuto moltissimo all’ex premier. La sua fama l’ha infatti preceduto: il sindaco golfarancino è famoso ormai in tutta Italia per aver trasformato un piccolo borgo di pescatori in una meta turistica molto amata e ricercata.

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019 300×250

Con questa nomina, Fasolino riceve la sua prima investitura ufficiale e diventa ufficialmente l’uomo immagine (e da battare) del partito in Gallura. Per il sindaco di Golfo Aranci si apre una sfida importante: riportare il partito azzurro al centro del dibattito politico con proposte concrete e volti nuovi e competenti. Il tutto in vista delle prossime elezioni che vedono Olbia al centro di tutto.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto