Da 906 giorni 20 ore 37 minuti 43 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Ferragnez, vacanze a Coda Cavallo: la bellezza sarda esplode su Instagram

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 02 agosto 2020 – Istantanee di una vacanza in uno dei posti più belli del mondo, lontano dai luoghi “culto” della Gallura, ma sempre dannatamente meravigliosi. I Ferragnez (Chiara Ferragni e Fedez), accompagnati dal figlio Leone e da tutta la famiglia, continuano la loro vacanza in Sardegna all’insegna del relax e delle stories su Instagram.

Beati loro, vien da dire: sistemazioni di grande impatto, paesaggio da sogno, accoglienza e discrezione sarda da manuale. Dietro i loro volti sorridenti, qualche post sponsorizzato e le dolci scenette familiari, campeggia la Sardegna in tutto il suo splendore. Quasi ogni post, visto centinaia di migliaia di volte da un pubblico internazionale, rappresenta uno spot per l’Isola. Pubblicità di cui si ha un gran bisogno, specialmente in tempi come questi.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Dopo Santa Teresa di Gallura con il resort Valle dell’Erica, ecco spuntare San Teodoro: l’abbiamo anticipato qualche giorno fa, oggi ecco la location esatta. I Ferragnez sono in uno dei luoghi più belli e iconici del Nord Est Sardegna, amatissimo dagli olbiesi tra l’altro: si tratta di Capo Coda Cavallo con la sua bellissima vista su Proratora, Molara e Tavolara.

Da ciò che emerge dalle stories, la famiglia non si sta godendo solo il residence in cui alloggia, ma si gode anche tutto ciò che può offrire l’esterno. In una storia di oggi, si vede la famiglia a bordo di una barca: che abbiano fatto una tappa a Tavolara? Lo scopriremo, se vorranno, su Instagram. Intanto lo “spot” internazionale per l’isola prosegue.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto