Londra. Parte il count down, meno 14 giorni e ci sarà la manifestazione "Corro spensieratamente", portata avanti da Maurizio Porcu, originario di Berchidda, ma ora residente a Londra, che porterà avanti sabato 4 ottobre una corsa da Cala Moresca a Berchidda, solo simbolicamente in solitaria, per raccogliere fondi per l'associazione locale di Berchidda l'Orchestra Spensierata.
"E’ sempre piu’ forte il connubio tra la solidarieta’, che in tanti stanno dimostrando in questi giorni, e la consegna dei frutti della raccolta fondi che avverra’ con la corsa del 4 ottobre, c'è grande fermento e tanto affetto attorno alla 'Corro Spensieratamente"- racconta orgoglioso Porcu .
Con tanta emozione Porcu comunica : "la raccolta fondi sta riscuotendo un buon successo. Che dire di più se non un grande grazie a nome mio e dell’Orchestra? Sono tante le richieste per le magliette. Esaurito il primo lotto, stiamo finendo di stampare le nuove che saranno disponibili da lunedi. Il ringraziamento va a Stefano Manca, titolare delle concessionarie Autoplus, che ce ne ha fatto dono. Sempre Autoplus vigilerà sulla sicurezza e buona riuscita della corsa, garantendo le vetture che seguiranno il convoglio, il prossimo 4 ottobre, da Golfo Aranci a Berchidda".
"Per le magliette in arrivo, il consiglio è di affrettarsi a farci sapere se vorrete avere la vostra poiché già più della metà sono prenotate. Chi non fa in tempo, dovrà aspettare un paio di settimane, poco prima della corsa. Diamoci dentro. “Corriamo” adesso per la raccolta fondi e, poi, tutti assieme il 4 ottobre. E’ benvenuto a chiunque si vorra’ unire (a piedi o in bici). Vi aspettiamo" - conclude Porcu che ricorda anche l'appuntamento con la conferenza stampa di mercoledì 1 ottobre quando alcuni dettagli, curiosità e nuove anticipazioni saranno presentati presso la sala Lodovici dell'aeroporto Costa Smeralda.
Ricordiamo i numeri per prenotare la maglietta:
• Maurizio Porcu al 3314846222
• Lello Desole al 3925802161
• Marialba Cossu al 3779745023
• Marilena Suelzu (TELTI) al 3480018083
• Sportitrunning (OLBIA, viale Aldo Moro 201) al 3513310062
• Alessandro Sini (GOLFO ARANCI, King’s bar) al 3281175691
Se invece preferite scegliere direttamente per la donazione questo è il link di accesso:
Maurizio Porcu in questi giorni a Londra sta portando avanti una serie di allenamenti mirati in vista della sua maratona in terra sarda, ha anche condiviso con tutti i suoi sostenitori alcune piccole dirette Facebook raccontando alcuni particolari e alcuni dettagli sulla gara e sulla partecipazione. La Gallura lo aspetta a braccia aperte in attesa di una corsa che sicuramente sarà solidale, partecipata e carica di energie positive.