Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Covid: a Calangianus due positivi e sette persone guarite

Covid: a Calangianus due positivi e sette persone guarite
Covid: a Calangianus due positivi e sette persone guarite
Olbia.it

Pubblicato il 23 October 2020 alle 22:10

condividi articolo:

Calangianus, 23 ottobre 2020 - Fabio Albieri, sindaco di Calangianus ha ricevuto notizia nella giornata di oggi dall'Ats di un nuovo caso di positività - salendo così a due positivi - ma a questo annuncio è seguita anche una buona notizia che riguarda la negativizzazione di sette persone.

"Carissimi Cittadini e Carissime Cittadine, Sono stato poc'anzi informato dall'Ats che è stato riscontrato a Calangianus un altro caso di positività al Covid19. Si tratta di un nostro concittadino, che non presenta sintomi, e attualmente si trova in isolamento presso la sua abitazione".

"Il COC è sempre attivo nelle forme minime e si è proceduto, insieme alle competenti Autorità Sanitarie, alle necessarie verifiche, per risalire alla rete dei contatti. L'Ats mi ha comunicato, inoltre, una bellissima notizia: ben sette nostri Concittadini che erano positivi al COVID19 sono guariti, pertanto sono due le persone attualmente positive nel nostro Comune".

" Nel formulare ai nostri Concittadini guariti i più sentiti auguri e nell'augurare agli altri pronta guarigione, ricordo a tutti di osservare sempre le seguenti regole di comportamento: evitare assembramenti; rispettare il distanziamento sociale di almeno un metro; lavarsi con frequenza le mani; usare le mascherine nei locali e uffici pubblici, e all'aperto in luoghi ad alta concentrazione di persone".

"Ai Gestori e Titolari di esercizi pubblici raccomando di far rispettare l'obbligo di indossare la mascherina a tutti i Clienti all'interno del locali. Confido, nella vostra collaborazione".