Da 1023 giorni 8 ore 45 minuti 22 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Aggiornamenti Coronavirus

Covid: a Calangianus due positivi e sette persone guarite

Superprice 1400

Calangianus, 23 ottobre 2020 – Fabio Albieri, sindaco di Calangianus ha ricevuto notizia nella giornata di oggi dall’Ats di un nuovo caso di positività – salendo così a due positivi – ma a questo annuncio è seguita anche una buona notizia che riguarda la negativizzazione di sette persone.

“Carissimi Cittadini e Carissime Cittadine, Sono stato poc’anzi informato dall’Ats che è stato riscontrato a Calangianus un altro caso di positività al Covid19. Si tratta di un nostro concittadino, che non presenta sintomi, e attualmente si trova in isolamento presso la sua abitazione”.

Superprice 300

“Il COC è sempre attivo nelle forme minime e si è proceduto, insieme alle competenti Autorità Sanitarie, alle necessarie verifiche, per risalire alla rete dei contatti. L’Ats mi ha comunicato, inoltre, una bellissima notizia: ben sette nostri Concittadini che erano positivi al COVID19 sono guariti, pertanto sono due le persone attualmente positive nel nostro Comune”.

” Nel formulare ai nostri Concittadini guariti i più sentiti auguri e nell’augurare agli altri pronta guarigione, ricordo a tutti di osservare sempre le seguenti regole di comportamento: evitare assembramenti; rispettare il distanziamento sociale di almeno un metro; lavarsi con frequenza le mani; usare le mascherine nei locali e uffici pubblici, e all’aperto in luoghi ad alta concentrazione di persone”.

“Ai Gestori e Titolari di esercizi pubblici raccomando di far rispettare l’obbligo di indossare la mascherina a tutti i Clienti all’interno del locali. Confido, nella vostra collaborazione”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto