Da 779 giorni 20 ore 56 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Aggiornamenti Coronavirus

Covid-19: 23 positivi nella casa di riposo di Bitti

Nomasvello Olbia 1085

Bitti, 26 marzo 2020 – La situazione nella casa di riposo di Bitti, per quel che concerne la positività al Coronavirus Covid-19, è peggiorata: lo ha reso noto il sindaco Giuseppe Ciccolini con un video.

Il sindaco Ciccolini ha spiegato nel video che l’amministrazione è impegnata a stare vicino a tutte le persone che in questo momento si trovano in difficoltà a causa del Coronavirus e ha esortato i suoi concittadini a usare in modo positivo i mezzi di comunicazione, magari per una raccolta fondi in favore della casa di riposo.

ENI di Paolo Pisanu

“E’ una istituzione importante del paese”, ha sottolineato Ciccolini. “Stanno subendo il danno più forte: dobbiamo dimostrare unità e vicinanza. I dati si danno quando sono ufficiali”.

“Attualmente nella casa di riposo sono presenti 21 persone di cui 18 sono risultate positive al coronavirus e 3”, ha detto il sindaco.

“Tra i dipendenti che sono complessivamente 14, 5 sono risultati positivi e 9 sono risultati negativi”.

“Non ci sono positività tra il personale medico, infermieristico e del 118”, ha detto Ciccolini.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto