Da 776 giorni 10 ore 6 minuti 47 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Aggiornamenti Coronavirus

Coronavirus: muore 53enne di Monti, è la 17esima vittima

Nomasvello Olbia 1085

Monti, 25 marzo 2020- In Sardegna si registra una nuova vittima positiva al coronavirus. L’uomo, cittadino di Monti di 53 anni, si trovava ricoverato presso il raparto Malattie Infettive dell’Aou di Sassari.

Il Sindaco Emanuele Mutzu, saputa la tristissima notizia che si è diffusa subito per tutto il paese, ha chiesto il silenzio la preghiera e il rispetto per questo giovane scomparso prematuramente che era stato ricoverato a Sassari con importanti patologie pregresse.

ENI di Paolo Pisanu

“Con grande dispiacere comunichiamo che uno dei nostri concittadini risultati positivi al Covid-19 è deceduto oggi verso le ore 15:00!” -così si legge nel comunicato diramato oggi 25 marzo.

“Il cittadino era ospedalizzato dalla fine di febbraio del 2020 e sin da allora era affetto da gravi patologie per le quali i sanitari avevano già dichiarato la situazione molto critica. E’ deceduto presso l’AOU di Sassari Reparto Malattie Infettive e Tropicali”. Dopo aver partecipato la triste notizia il comunicato conclude così

“In questo momento di dolore, si richiede solo il silenzio, la preghiera e rispetto. Il Sindaco Avv. Emanuele Antonio Mutzu, I membri del C.O.C.”.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto