Da 901 giorni 18 ore 29 minuti 54 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Gallura

Coronavirus: come Buddusò affronta l’emergenza

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Buddusò, 6 marzo 2020 –  Con decorrenza dalla giornata di ieri, ecco come la città di Buddusò intende fare fronte attraverso un pubblico avviso, all’emergenza Coronavirus.

Io primo cittadino Giovanni Antonio Satta  utilizza anche  la propria pagina social per raggiungere più possibile i propri concittadini.

Studio Dentistico Satta 300

Si invita a  sospendere tutte quelle attività sociali che creano affollamento di individui sia in pubblico che in privato quando non fosse possibile stabilire una distanza di almeno un metro tra un individuo e l’altro. Gli eventi sportivi potranno svolgersi a patto che non vi sia la presenza di pubblico.

Per quanto riguarda invece le visite ai propri parenti ospiti in strutture a lunga degenza o strutture residenziali per anziani o RSA,  saranno  da effettuarsi solo  seguendo le  indicazioni  fornite dalla direzione della struttura sanitaria.

Inoltre presso la biblioteca comunale non saranno ammessi gruppi di studio, ma le operazioni di deposito e prestito si potranno svolgere limitando l’accesso al pubblico, a due utenti per volta.

Da ritenersi sospese inoltre le attività della scuola di musica e della ludoteca comunale nonchè tutte le attività di aggregazione del Centro Sociale di Buddusò.

Il primo cittadino inoltre invita al buonsenso generale  per far fronte al meglio a questa emergenza nazionale, che rischia di condizionare anche  le nostre abitudini più semplici.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

California Bakery 1400
In Alto