Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Controlli in centro: multe, denuncia e un arresto

Controlli in centro: multe, denuncia e un arresto
Controlli in centro: multe, denuncia e un arresto
Olbia.it

Pubblicato il 22 September 2020 alle 08:08

condividi articolo:

Sassari, 22 settembre 2020 - Durante il fine settimana la Polizia municipale di Sassari avrebbe effettuato i controlli nella città e sanzionato diverse persone.

Le prime due persone sarebbero state multate perché trovate in giro prive di mascherina. Una si sarebbe trovata nei pressi di largo Brigata Sassari, in presenza di molta gente e dunque sarebbe stato impossibile mantenere le dovute distanze. La seconda persona si sarebbe trovata in un bar del centro, molto probabilmente ubriaca, e sarebbe stata arrestata - oltre alla multa per il mancato rispetto delle norme -per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e per rifiuto di dare le proprie generalità.

Nella giornata di domenica invece ci sarebbero stati due furti in un negozio di profumi di viale Italia. Un uomo sarebbe stato notato dalla guardia giurata che avrebbe aggredito per cercare di fuggire ma sarebbe stato ritrovato poco dopo nei pressi del negozio e denunciato a piede libero.

L'altro caso invece riguarderebbe un uomo che dopo il furto sarebbe stato inseguito da un dipendente e poi sarebbe stato fermato dagli agenti nei pressi di un'edicola mentre cercava di nascondersi con il materiale rubato, trovato e arrestato in flagranza.