Da 978 giorni 9 ore 32 minuti 49 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Sardegna

Controlli in centro: multe, denuncia e un arresto

Brili immobiliare 1400

Sassari, 22 settembre 2020 – Durante il fine settimana la Polizia municipale di Sassari avrebbe effettuato i controlli nella città e sanzionato diverse persone.

Le prime due persone sarebbero state multate perché trovate in giro prive di mascherina. Una si sarebbe trovata nei pressi di largo Brigata Sassari, in presenza di molta gente e dunque sarebbe stato impossibile mantenere le dovute distanze. La seconda persona si sarebbe trovata in un bar del centro, molto probabilmente ubriaca, e sarebbe stata arrestata – oltre alla multa per il mancato rispetto delle norme -per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e per rifiuto di dare le proprie generalità.

Studio Dentistico Satta 300

Nella giornata di domenica invece ci sarebbero stati due furti in un negozio di profumi di viale Italia. Un uomo sarebbe stato notato dalla guardia giurata che avrebbe aggredito per cercare di fuggire ma sarebbe stato ritrovato poco dopo nei pressi del negozio e denunciato a piede libero.

L’altro caso invece riguarderebbe un uomo che dopo il furto sarebbe stato inseguito da un dipendente e poi sarebbe stato fermato dagli agenti nei pressi di un’edicola mentre cercava di nascondersi con il materiale rubato, trovato e arrestato in flagranza.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto