martedì, 24 maggio 2022

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Casi positivi, in un Comune sospese lezioni e organizzato screening

L'annuncio del Comune di Muros

Casi positivi, in un Comune sospese lezioni e organizzato screening
Casi positivi, in un Comune sospese lezioni e organizzato screening
Olbia.it

Pubblicato il 17 gennaio 2022 alle 18:27

condividi articolo:

Muros. Il Comune di Muros ha annunciato la sospensione delle lezioni in presenza della scuola primaria. "A seguito dei riscontrati casi di positività da Covid-19 tra la popolazione studentesca, di concerto con la Dirigente scolastica, ho ritenuto opportuno sospendere le lezioni in presenza della scuola primaria con decorrenza martedì 18 gennaio - lunedì 24 gennaio, compresi".
 
"Parallelamente, per il giorno lunedì 24 gennaio, dalle ore 8.30 alle ore 13.30 presso la Scuola Primaria di Muros, le Amministrazioni comunali di Muros e Cargeghe organizzeranno uno screening tamponi gratuito per studenti, personale docente e ATA afferenti alla Scuola dell'Infanzia e della Primaria, al fine di permettere il rientro in classe con maggiore sicurezza".
 
"Seguiranno ulteriori disposizioni da parte dello scrivente e del Dirigente scolastico, ciascuno per la propria parte di competenza. Si coglie l'occasione per ribadire che occorre attenersi scrupolosamente ed unicamente alle comunicazioni ufficiali delle competenti autorità (Sindaco, Dirigente scolastico, ATS), che per praticità riportiamo nei canali social ma che sono comunque pubblicate nei siti istituzionali dei rispettivi Enti emananti", conclude la nota.