mercoledì, 12 maggio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Cade dalla scala mentre lavora, interviene elisoccorso

50enne trasportato in codice rosso grazie al pronto intervento dei soccorritori

Cade dalla scala mentre lavora, interviene elisoccorso
Cade dalla scala mentre lavora, interviene elisoccorso
Olbia.it

Pubblicato il 04 maggio 2021 alle 12:39

condividi articolo:

Cagliari. Ancora un grave incidente sul lavoro. Stavolta a rimanerne coinvolto è un operaio di 50 anni. L’uomo dopo essere caduto da una scala mentre lavorava è stato immediatamente trasportato grazie all’intervento dell'Elisoccorso, all'ospedale Brotzu di Cagliari.

Il 50enne dipendente di una compagnia telefonica, stava  portando a termine alcuni lavori, appoggiandosi con la sua scala a un palo delle telecomunicazioni. Improvvisamente a quanto pare ha perso l'equilibrio, ed è caduto. Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno immediatamente prestato i primi soccorsi, e chiamato aiuto.

L'incidente si è verificato lungo la strada provinciale presso la frazione di Tiria, sita  tra Oristano e Palmas Arborea. Gli specialisti dello Spresal ora cercano di ricostruire la dinamica dell'incidente sul lavoro.

Immediato l’arrivo dei Carabinieri e dell’Elisoccorso del 118. Il ferito è stato prontamente trasportato con codice rosso all'ospedale Brotzu, per una sospetta frattura alla spalla e altri traumi.