mercoledì, 27 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Buddusò. Centauro 27enne muore dopo 2 giorni di agonia

Buddusò. Centauro 27enne muore dopo 2 giorni di agonia
Buddusò. Centauro 27enne muore dopo 2 giorni di agonia
Olbia.it

Pubblicato il 06 settembre 2015 alle 09:50

condividi articolo:

Buddusò, 06 Settembre 2015 - E' morto dopo due giorni di agonia in ospedale il giovane centauro di 27 anni vittima di un incidente stradale nel centro di Buddusò. Il paese del Monte Acuto è rimasto attonito di fronte a questa terribile tragedia e ha annullato un festival dedicato a musicisti esordienti in segno di lutto.

Giovanni Mura, 27 anni, giovedì scorso, stava percorrendo le strade del paese con una moto quando, ad un certo punto, si è scontrato con un furgone. L'urto è stato violento e il giovane è stato scaraventato a diversi metri di distanza. I soccorsi sono stati immediati e, viste le condizioni critiche del giovane, Mura è stato trasportato a Sassari in elicottero e ricoverato in rianimazione.

Secondo le prime ricostruzioni fatte dai Carabinieri, il furgone avrebbe improvvisamente svoltato a sinistra, tagliando così la strada al giovane che non ha avuto il tempo per evitare l'impatto. Saranno comunque le forze dell'ordine a stabilire eventuali responsabilità.

Il giovane, ricoverato con prognosi riservata, è morto dopo due giorni di agonia, durante i quali i medici sassaresi hanno fatto di tutto per salvarlo. Giovanni Mura era molto conosciuto in paese e molto stimato. Dopo aver studiato a Milano, Giovanni era rientrato a Buddusò e lavorava in una falegnameria.