martedì, 26 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Arzachena: nuovo look per le pensiline dei bus

Arzachena: nuovo look per le   pensiline dei bus
Arzachena: nuovo look per le   pensiline dei bus
Laura Scarpellini

Pubblicato il 05 luglio 2020 alle 12:00

condividi articolo:

Arzachena, 5 luglio 2020 - Con la nuova stagione turistica ecco che anche le fermate degli autobus sul territorio di Arzachena si rinnovano cambiando il loro look.

Sono state istallate 6 nuove pensiline bus dal moderno design, che conferiranno ora una nuova luce al decoro urbano, e ai servizi per i residenti e ai turisti in visita sul territorio arzachenese. Le fermate bus sono ora tutte dotate di una comoda panchina edi un touch screen in grado di fornire informazioni essenziali su trasporti, territorio e avvisi di pubblica sicurezza.

L’iniziativa è statafinanziata dall’assessorato al Turismo ed è a coronamento di un futuristico progetto avviato due anni fa dall'amministrazione comunale. Si tratta questo di un primo passo verso l'ammodernamento delle fermate bus che potranno essere così un valido supporto per chi non è un buon conoscitore del territorio. Sono in programma ulteriori ammodernamenti.

Ecco dove sono presenti le nuove pensiline:
1. Arzachena, viale Costa Smeralda
2. Arzachena, via Giorgio Filigheddu, Istituto Alberghiero.
3. Arzachena, viale Costa Smeralda, bivio Fraicu.
4. Arzachena, viale Costa Smeralda, angolo via Pacinotti
5. Baia Sardinia, ingresso
6. Cannigione, via Nazionale

Un'importante innovazione urbanistica che non si limita a dare supporto ai fruitori di bus, ma promette di essere un nuovo strumento per tutti coloro che vogliono vivere al meglio il meraviglioso territorio di Arzachena, tutto l'anno.