Da 605 giorni 22 ore 32 minuti 54 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Alà dei Sardi non dimentica i suoi eroi

Nomasvello Olbia 1085

Alà dei Sardi, 13 agosto 2019 – La città di Alà dei Sardi, promuove il suo territorio anche nelle torride giornate di agosto.

Durante  la manifestazione “Austu in Alà” svoltosi lo scorso weekend e che  ricalca il collaudato format di “Nadale in carrera”, che si tiene a dicembre, i cittadini di Alà dei Sardi hanno voluto ricordare i caduti di tutte le guerre.
Organizzata dal Comune di Alà, si è tenuta una cerimonia presso il monumento ai caduti, in cui  stata deposta una corona in ricordo degli abitanti della cittadina che hanno sacrificato la vita per la Patria, tra i quali figurano diversi soldati della Sassari.

Spesati article

 Molto suggestiva è stata la presenza di alcuni militari in uniforme storica, e della banda musicale della Brigata Sassari dando così grande solennità all’evento.
Erano presenti alla  commemorazione il sindaco di Alà dei Sardi, Francesco Ledda, il prefetto di Sassari, Dott.ssa Maria Luisa D’Alessandro, il comandante della Brigata Sassari, il Generale di Brigata Andrea di Stasio, il Vescovo di Ozieri, Mons. Corrado Melis, l’assessore regionale agli Enti Locali Urbanistica e Finanze, Quirico Sanna, oltre alle altre autorità locali e alla cittadinanza.

Sono state inoltre consegnate le chiavi della città al Generale Di Stasio, a testimonianza dell’apprezzamento nei confronti dei militari della Brigata Sassari, che rappresentano appieno i valori unici dei Dimonios, visto l’impegno profuso per portare e garantire la pace e la sicurezza sia in Italia che in altre parti del mondo.

Con questo evento tutto dedicato alla memoria, viene messo in risalto ancora una volta il forte legame tra l’Esercito e la Sardegna. Indiscutibilmente la Brigata è parte integrante del tessuto sociale dell’isola, con il quale condivide valori e tradizioni, indissolubili.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto