Da 908 giorni 14 ore 35 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

20enne trascinato via dalla corrente: salvato con difficoltà

California Bakery 1400

Bosa, 4 luglio 2020 – Grande paura oggi nel Comune di Bosa. Un giovane di 20 anni ha rischiato di annegare in mare a Bosa Marina, a causa del mare agitato che lo ha travolto in pieno.

La richiesta di aiuto è scattata quando i carabinieri di Macomer hanno segnalato alla sala Operativa dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Bosa la presenza di una persona in difficoltà in mare, a sud della spiaggia. Il ragazzo è stato salvato per un pelo a causa della forte corrente che lo stava trascinando via. Encomiabile l’intervento di una motovedetta della Guardia Costiera e del personale del 118 che si sono uniti a una vera e propria catena umana formata dalle persone che si trovavano in spiaggia e che stavano assistendo alla scena.

Mirtò 2020

L’aiuto di tutti è stato fondamentale per salvare il 20enne. Secondo una prima ricostruzione, il 20enne stava facendo un bagno in mare quando ad un certo punto si è ritrovato in mezzo a una fortissima corrente che gli ha impedito di tornare a riva. Lo riporta l’Unione.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto