sabato, 17 aprile 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Vigili del Fuoco: promossi 3 Funzionari del Comando di Nuoro

I distintivi consegnati dal Comandante Provinciale Antonio Giordano

Vigili del Fuoco: promossi 3 Funzionari del Comando di Nuoro
Vigili del Fuoco: promossi 3 Funzionari del Comando di Nuoro
Patrizia Anziani

Pubblicato il 21 febbraio 2021 alle 10:12

condividi articolo:

Nuoro. Il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Nuoro, uno dei più estesi territori di competenza a livello nazionale, ha festeggiato la promozione dei suoi migliori funzionari. 
Nella mattinata di mercoledì scorso, 17 febbraio, il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Nuoro  Ingegner Antonio Giordano, ha consegnato i nuovi distintivi di qualifica al personale Funzionario tecnico neo promosso, in servizio presso la  sede di Via Pertini nel capoluogo.
Le  promozioni alle nuove qualifiche hanno interessato il Vice Comandante Vicario, Ingegner Roberto Rossi, che da Vice Direttore è stato promosso a Direttore, e gli Ispettori Antincendio P.I. Gianni Senes e l’Ingegner Antonio Angotzi ai quali è stato attribuita la promozione al ruolo di Ispettore Antincendi Esperto.

I Funzionari VF del Comando di Nuoro, unitamente alla recente assegnazione del Vice Direttore Ingegnere Manolo Mureddu, primo Ingegnere Funzionario tecnico originario della provincia di Nuoro, costituiscono la base operativa e tecnica del Comando, impegnata ogni giorno a coordinare numerosi soccorsi. 
Un impegno giornaliero che va dalla valutazione tecnica sotto il profilo della Prevenzione Incendi delle attività presenti nella provincia “storica” nuorese, al coordinamento degli interventi operativi e delle emergenze di Protezione Civile, come nei recenti eventi alluvionali nel Comune di Bitti.  Ai funzionari neo promossi giungano i migliori auguri da parte della redazione e dai lettori di Olbia.it  per i nuovi prestigiosi ed impegnativi incarichi.