venerdì, 07 maggio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Vacanze galluresi per Chiara Ferragni: relax, mare e famiglia

Vacanze galluresi per Chiara Ferragni: relax, mare e famiglia
Vacanze galluresi per Chiara Ferragni: relax, mare e famiglia
Olbia.it

Pubblicato il 27 luglio 2020 alle 11:17

condividi articolo:

Olbia, 27 luglio 2020 - Dopo Firenze e il Salento, la coppia italiana più nota su Instagram è approdata in Sardegna. Da qualche giorno, Chiara Feragni e Fedez stanno trascorrendo una vacanza all'insegna del relax in un paese gallurese: si tratta di Santa Teresa Gallura e il resort scelto è il Valle d'Ellerica, un'azienda tutta gallurese.

In molti osservano con curiosità ciò che il duo Ferragni-Fedex pubblica su Instagram. Dopo le pubblicazioni su Firenze e Salento - che hanno avuto un notevole successo - ora tocca alla Sardegna. Il nome di Chiara Ferragni è noto in tutto il mondo: tutto ciò che lei pubblica (con foto o stories) viene visto da milioni di persone e commentato altrettanto. La sua visita agli Uffizi, con tanto di post cliccatissimi, ha portato nel museo fiorentino un +24% di visitatori giovani. Segno che Chiara Ferragni, e tutti gli influencer che lavorano in modo professionali come lei, è capace non solo di promuovere ma anche di fare "tendenza" e di convertire il "click" in qualcosa di tangibile.

Ora, dunque, tocca alla Sardegna. Per ora, i Ferragnez si stanno godendo una meritata vacanza in famiglia. Mare gallurese davanti all'arcipelago di La Maddalena, la tranquillità della macchia mediterranea e tutta la famiglia vicino.

Non è mancato un regalo speciale per questa coppia giovane e amatissima (nonché criticata): un quadro dell'artista di Aggius Simone Sanna che ritrae la famiglia al completo in una delle sue celebri figurine.

https://www.facebook.com/simone.sanna.5688/posts/10222526436020282?cft[0]=AZV6FhmpP5Mv9VHiPPZhRxafyYPKnXx87SryZz0BVzzFmxjJj0yHgN9T0X9g1S0FZfLpR8MMtippns257xba0GZeORM8Apqxek7GzvGIwPoCpEC2lFiu_x1_BHH4QJHjlBs&tn=%2CO*F
https://www.instagram.com/p/CDGj8JkpHtq/?utm_source=ig_web_copy_link