Da 661 giorni 9 ore 51 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Eventi Olbia

Un convegno ad Olbia sull’”Educazione emozionale ed affettiva”

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 11 settembre 2019 – Ad Olbia si terrà venerdì 13 settembre prossimo presso il Grand Hotel President, dalle ore 18.00 alle ore 22.00, un’incontro  organizzato dal professor Matteo Villanova, direttore dell’Osservatorio Laboratorio di Tutela e Rispetto Emozionale in Età Evolutiva (O.L.T.R.E.E.) dell’Università Roma Tre.

Il convegno di formazione avrà per tema  “I Modelli identitari valoriali per l’Educazione emozionale ed affettiva in età evolutiva”.
In questa occasione i relatori  avranno modo di illustrare  il tema dei modelli identitari valoriali in età evolutiva, secondo una prospettiva pedagogica, giuridica, educativa, neuropsichiatrica e culturale.

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019 300×250

L’evento si rivolge principalmente  a educatori, avvocati, pedagogisti, psicologi, assistenti sociali e docenti. S’intende coinvolgere anche gli studenti, liceali per avere lo spunto per  affrontare al meglio le problematiche giovanili.

Apertura lavori con la Dott.ssa Simonetta Lai, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Olbia  l’Architetto Valerio Marco Corvo & l’Avvocato Sergio Deiana dell’Istituto Data certa S.M. Il Professore Matteo Villanova, Neuropsichiatra e Sessuologo clinico e forense, Criminologo. Direttore del Master clinico, forense e criminologico in ‘Educazione affettiva e sessuale per l’infanzia, l’adolescenza e la genitorialità’. Università Roma Tre
la Dott.ssa Loredana Sanna, Pedagogista clinica e Assessore all’Istruzione e ai Servizio sociali del Comune di Terralba.

L’ingresso sarà gratuito e al termine del convegno verrà rilasciato un attestato di partecipazione ai presenti.

Un incontro di certo molto interessante che potrà di certo fornire nuovi suggerimenti educativi agli operatori, e non solo.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto