Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca, Cultura, Musica

Olbia, un tributo ai Deep Purple: ecco i Madeinjapan

I Madeinjapan suoneranno in città

Olbia, un tributo ai Deep Purple: ecco i Madeinjapan
Olbia, un tributo ai Deep Purple: ecco i Madeinjapan
Barbara Curreli

Pubblicato il 25 February 2024 alle 09:00

condividi articolo:

Olbia. Il Devil Kiss di Olbia si prepara ad accogliere un evento imperdibile per gli amanti dell’hard rock: il concerto del gruppo Madeinjapan, la band sarda che rende omaggio ai Deep Purple.

Già il loro nome ne è indicazione, visto che è il titolo di un famoso album della band inglese. L’appuntamento è per sabato 2 marzo. Madeinjapan non è solo una band, ma recitano diverse testate musicali, una vera e propria istituzione nel panorama rock isolano. Da diverso tempo hanno catturato l’attenzione degli appassionati del gruppo e del genere musicale grazie alle loro abilità, alla passione e al ritmo nel reinterpretare i classici della band inglese. Anche in questa occasione potrete vivere e sentire "Highway Star”, “Child in Time”, “Smoke on the Water“, “Black Night” e “Burn” reinterpretate con energia e passione.

Per chi non li conosce ve li presentiamo: La Band è composta da 5 musicisti: Salvatore Culeddu all’organo Hammond e alle tastiere, Giovanni Collu alla batteria, Pierpaolo Sanna alla voce, Daniele Porta alla chitarra e Giovanni Attene al basso. Questo concerto dei Madeinjapan rappresenta un'imperdibile occasione per conoscere meglio la loro musica e anche la loro storia, che verrà raccontata non solo sul palco.