venerdì, 07 maggio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Tragedia all'alba: ragazzo ucciso travolto da auto

Tragedia all'alba: ragazzo  ucciso travolto da auto
Tragedia all'alba: ragazzo  ucciso travolto da auto
Olbia.it

Pubblicato il 19 luglio 2020 alle 10:01

condividi articolo:

San Vito, 19 luglio 2020- Incidente mortale questa mattina intorno alle 6.15 sulla strada provinciale SP17 che porta alla nota località sul mare di Villasimius. Un ragazzo è stato travolto da un auto rimanendo ucciso sul colpo. Secondo la prima ricostruzione dei fatti il ragazzo sarebbe stato travolto mentre stava attraversando la strada.

La macchina, con a bordo due persone, anche loro giovani che rientravano a Villasimius, è uscita fuori strada. Sono stati gli automobilisti a dare l'allarme. La richiesta pervenuta dal servizio sanitario 118 intorno alle 6.30.
Sul luogo dell'incidente la squadra del Distaccamento VVF di San Vito, con il ROS (responsabile delle operazioni di soccorso) hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo dell’area e collaborato con i sanitari dell’ambulanza per il soccorso degli occupanti del veicolo coinvolto.
I due occupanti del veicolo sotto choc non hanno riportato importanti ferite. Al momento non si conosce ancora l'identità della giovane vittima della strada.
Presenti i Carabinieri per i rilievi di legge.

I