Sunday, 28 December 2025
Informazione dal 1999
Pubblicato il 28 December 2025 alle 09:00
Tempio Pausania. Le elezioni comunali sono ancora lontane ma c'è chi si porta avanti con un piano e un programma ben chiaro e preciso. A Tempio scende in campo anche Gianna Masu, 60 anni, dirigente del Comune di Olbia, che ha annunciato la sua candidatura a sindaco per le prossime elezioni a Tempio e ha presentato la lista civica "Con Tempio, Fronte Comune".
Gianna Masu al momento è la terza lista in lizza per le prossime elezioni comunali, dopo Gianni Addis e Andrea Biancareddu. La Masu esperta in programmi europei di sviluppo, non concorda con le scelte politiche degli ultimi decenni e ricorda che Tempio è una città e che deve uscire dall'isolamento.
Durante un incontro tenutosi all'Istituto Euromediterraneo, Gianna Masu ha parlato di temi importanti come la sanità territoriale, la viabilità, e la giustizia, con l'obiettivo di restituire a Tempio il suo ruolo politico e ha proposto anche il rilancio della zona industriale e l'adesione al Consorzio industriale del Nord Est.
La candidata sindaca ha inoltre affermato la sua opposizione ai tanti progetti legati all'energia eolica e fotovoltaica. Con lei la rosa di undici candidati, il dodicesimo definito "jolly" sarà presentato nelle prossime settimane con altri "quattro assi".
Ecco la lista completa dei candidati presentati da Gianna Masu: Edi Baldino, Claudia Baltolu, Susanna Careddu, Caterina Fresi, Daniela Giua, Fortunato Lucente, Brunella Manconi, Carlo Menicucci, Marco Petita, Roberto Satta e Maria Rosaria Spano. Lo riporta La Nuova Sardegna.
27 December 2025
27 December 2025
26 December 2025
26 December 2025
26 December 2025
26 December 2025
26 December 2025