Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Politica

Strada Olbia-Palau, Fasolino contro Regione: "basta prese in giro"

Strada Olbia-Palau, Fasolino contro Regione:
Strada Olbia-Palau, Fasolino contro Regione:
Olbia.it

Pubblicato il 16 June 2018 alle 14:29

condividi articolo:

Olbia, 16 giugno 2018 - Il consigrliere regionale azzurro Giuseppe Fasolino si scaglia contro la Regione Sardegna per la strada a quattro corsie Olbia-Arzachena-Palau.

"Dopo oltre quattro anni di silenzi è sorprendente il tempismo con il quale la Regionemostri tutto il suo interesse per l’infrastrutturazione di questo territorio, l’avvicinarsidelle elezioni ha la capacità di mettere in fermento la macchina regionale cherispolvera progetti dimenticati e fa ripartire miracolosamente le procedure per lanuova strada Olbia - Arzachena – Palau", incalza Fasolino.

"Bene hanno fatto i consigli comunalidi Olbia, Arzachena e Palau a non mollare la presa, ora però serve realmente lavolontà politica di proseguire da parte della Regione senza trincerarsi dietro ulteriorifantomatici intoppi e rinvii - continua il consigliere regionale -.Non siamo più disposti ad accettare prese in giro a scopo propagandistico, a farci abbindolare dalla ripartenza degli iter procedurali per poisubire ulteriori stop e cambi di direzione, basta stare al gioco della carota e delbastone, se la Regione crede realmente nel progetto individui tempi certi e modalitàdi realizzazione. Siamo stufi di assistere ad una lunga soap opera, dove ogni tanto, guarda caso a ridosso delle elezioni, viene inserito qualche colpo di scena perpoi ritornare alla solita trama piatta. La regione dimostri ora quanto realmente credein quest’opera".