Da 428 giorni 23 ore 42 minuti 44 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Sardegna, rischio ghiaccio: “prudenza sulle strade”

Bacchus 1085

Olbia, 3 gennaio 2019 – L’avviso di condizioni meteo avverse, emanato qualche ora fa dalla Protezione civile della Sardegna, è chiaro: le temperature scenderanno in picchiata e il rischio gelate e ghiaccio sulle strade è dietro l’angolo.

Un invito alla prudenza arriva dall’Assessora alla Difesa dell’Ambiente della Regione Sardegna, Donatella Spano: “Il comunicato di condizioni meteo avverse diramato oggi dalla Protezione civile della Regione Sardegna suggerisce a tutti la massima prudenza nelle strade dell’Isola, in particolare per coloro che viaggiano su mezzi a due ruote, alla luce del considerevole abbassamento delle temperature previsto per le prossime ore. Da zona a zona la situazione potrà mutare notevolmente, tuttavia in molte località sarà alta la possibilità della formazione di ghiaccio. E questo a prescindere dalle eventuali nevicate che dovessero verificarsi a certe quote. Raccomandiamo a tutti di attenersi alle disposizioni date dalla Protezione civile”.

Spesati article

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto