lunedì, 23 maggio 2022

Informazione dal 1999

Cronaca

Sardegna: incidente a Prato Sardo, centauro di 48 anni perde la vita

Sardegna: incidente a Prato Sardo, centauro di 48 anni perde la vita
Sardegna: incidente a Prato Sardo, centauro di 48 anni perde la vita
Patrizia Anziani

Pubblicato il 13 ottobre 2019 alle 10:28

condividi articolo:

Nuoro, 13 ottobre 2019- Incidente mortale sulla strada principale di Prato Sardo, alle porte di Nuoro.

Poco dopo le ore 19 di ieri, 12 ottobre, una moto e un'Alfa Romeo si sono scontrate frontalmente subito dopo il centro commerciale. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, il motociclista, un sassarese di 48 anni, viaggiava in compagnia di tre amici quando l'Alfa Romeo, guidata da un ragazzo di Orune di 31 anni, sarebbe uscita da una stradina laterale impattando frontalmente contro il motociclista.

Gli altri motociclisti che viaggiavano con il giovane sassarese sarebbero riusciti a schivare l'auto. A dare per prima la notizia cronachenuoresi.it.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli uomini della Polizia Stradale di Nuoro. La strada è stata immediatamente bloccata al traffico. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, Carabinieri e tre ambulanze del 118.

Il giovane centauro, apparso da subito in gravi condizioni, è stato trasportato e ricoverato immediatemente all'Ospedale San Fancesco di Nuoro, ma a causa delle ferite riportate non c'è la fatta.

Al momento la Polizia Stadale ha in corso tutti gli accertamenti sullo stato di idoneità alla guida del ragazzo dell'Alfa Romeo.