Da 871 giorni 5 ore 52 minuti 38 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Politica Locale

Rischio idrogeologico: l’approvazione delle opere slitta a venerdì mattina

Brili immobiliare 1400

Olbia, 20 Maggio 2015 – La discussione delle osservazioni e l’approvazione del quadro delle opere di mitigazione del rischio salta a venerdì e, forse, questa è una buona notizia – almeno per i cittadini che desiderano assistere alla discussione dei consiglieri comunali eletti.

La discussione di questi importanti argomenti avrebbe dovuto celebrarsi ieri pomeriggio, ma   – tra ritardi ormai fisiologici e punti importanti messi in coda all’ordine del giorno  – la discussione sul rischio idrogeologico è iniziata molto tardi e si è conclusa peggio. Innanzitutto la proposta di deliberazione proposta dalla minoranza, primo firmatario Tonino Pizzadili di Unidos, è stata sonoramente bocciata bloccando, difatti, ogni possibilità di intervento della minoranza sul piano. In secondo luogo, è arrivato lo stop del dirigente Tino Azzena che ha fermato l’esame delle osservazioni perché ne mancavano alcune. Quindi, tutto rimandato a venerdì sotto la luce chiara e limpida del sole mattutino.

Spesati article offerte

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto