Da 663 giorni 17 ore 27 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Politica Locale

Rischio idrogeologico: l’approvazione delle opere slitta a venerdì mattina

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019

Olbia, 20 Maggio 2015 – La discussione delle osservazioni e l’approvazione del quadro delle opere di mitigazione del rischio salta a venerdì e, forse, questa è una buona notizia – almeno per i cittadini che desiderano assistere alla discussione dei consiglieri comunali eletti.

La discussione di questi importanti argomenti avrebbe dovuto celebrarsi ieri pomeriggio, ma   – tra ritardi ormai fisiologici e punti importanti messi in coda all’ordine del giorno  – la discussione sul rischio idrogeologico è iniziata molto tardi e si è conclusa peggio. Innanzitutto la proposta di deliberazione proposta dalla minoranza, primo firmatario Tonino Pizzadili di Unidos, è stata sonoramente bocciata bloccando, difatti, ogni possibilità di intervento della minoranza sul piano. In secondo luogo, è arrivato lo stop del dirigente Tino Azzena che ha fermato l’esame delle osservazioni perché ne mancavano alcune. Quindi, tutto rimandato a venerdì sotto la luce chiara e limpida del sole mattutino.

Morostesa 2019

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto