martedì, 26 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Porto Cervo: arriva la Rai e tornano gli yacht

Porto Cervo: arriva la Rai e tornano gli yacht
Porto Cervo: arriva la Rai e tornano gli yacht
Laura Scarpellini

Pubblicato il 12 giugno 2020 alle 22:50

condividi articolo:

Arzachena, 13 giugno 2020 - Qui in Costa Smeralda la vera partenza della bella stagione estiva è da anni scandita dall'avvistamento dei primi yacht nelle meravigliose baie a Porto Cervo.

Quest'anno in cui la pandemia mondiale ha stravolto completamente la vita e quelle belle abitudini in cui erano protagoniste le passeggiate in a Porto Cervo, o gli aperitivi nelle piazzette più chic della costa sarda, ecco finalmente riaffaciarsi timidamente le prime imbarcazioni di lusso.

Nelle splendide acque di Cala di Volpe proprio davanti all'hotel omonimo simbolo della Costa Smeralda, attraverso la pagina social del sempre attento Consorsio Costa Smeralda, scopriamo l'arrivo delle prime imbarcazioni del calibro del Mr. K Iriston. La splendida imbarcazione di 35 metri è uno yacht di lusso costruito da Sunseeker varato lo scorso anno appena. La sua velocità massima è di 25,0 nodi grazie a due potenti motori diesel MTU.

I consorziati e gli ospiti che sono mai come quest'anno tanto attesi in Costa, potranno soggiornare in tutta sicurezza sanitaria e confort, contando sulla tradizionale accoglienza sarda, in grande serenità. Da quando è stato possibile riprendere le operazioni di manutenzione il Consorzio Costa Smeralda, ha svolto un brillante lavoro facendo trovare di nuovo il verde pubblico, le spiagge e le strade, in tutto il loro stato di cura e splendore.

E proprio dal tanto amore e cura per questi angoli di paradiso è rimasta affascinata l’inviata del programma della Rai "Porta a Porta" Simona Dècina che qualche giorno fa era a Porto Cervo. La giornalista è accorsa per realizzare un reportage sulla ripartenza della Costa Smeralda estiva dopo Covid,e sui lavori svolti dal Consorzio.

Appuntamento rinnovato quindi per tutti coloro che amano passare momenti indimenticabili, respirando un atmosfera luxury nella splendida cornice della Costa Smeralda.