venerdì, 22 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Porto Cervo, al varo lo showroom "Insula": l'eccellenza targata Cipnes

Porto Cervo, al varo lo showroom
Porto Cervo, al varo lo showroom
Laura Scarpellini

Pubblicato il 25 giugno 2019 alle 17:56

condividi articolo:

Arzachena, 25 giugno 2019 - Tutto è pronto a Porto Cervo per l'inaugurazione del nuovo hub dedicato alla promozione territoriale: "Insula".

Insula-Sardinia Village di Porto Cervo ha come obiettivo quello di promuovere la Sardegna attraverso le sue eccellenze enogastronomiche e non solo, anche al di fuori dell'estate.

Questa splendida struttura incorniciata nell'incantevole Porto Cervo Marina, dall'alto profilo internazionale, è organizzata in 6 aree promozionali di cui 3 dedicate alla trasformazione enogastronomica sarda, 2 showroom tematici con artigianato, moda e design, e infine un corner tutto rivolto al food and wine.

Insula Porto Cervo Marina va ad aggiungersi alle altre unità già presenti all'interno del Resort Forte Village di Pula, delle navi Moby e Tirrenia delle tratte Cagliari-Civitavecchia, Olbia-Livorno e Olbia-Genova, e all'interno dell'Hotel Abi d'Oru di Porto Rotondo.

Per realizzare questa struttura, in seguito all’accordo con il Comune di Arzachena e la Smeralda Holding, il Cipnes ha acceso con il Banco di Sardegna un mutuo di ben 1,8 milioni di euro.

Nella struttura commerciale di circa mille metri quadrati, nella giornata inaugurale il prossimo 28 giugno, si darà il via al programma "Sardinia Quality World" per la stagione 2019.

La serata, ricca di grandi eventi, show-cooking e canti folkloristici, saprà imprimere il giusto risalto ad una novità territoriale, che darà ulteriore lustro alla grande terra sarda.