Da 829 giorni 18 ore 54 minuti 48 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Politica Locale

Olbia, vertenza Air Italy: ecco il Consiglio comunale

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 06 settembre 2018 – La politica cittadina lo aveva promesso: della vertenza Air Italy e del trasferimento di 51 dipendenti olbiesi a Malpensa si dovrà parlare nella più alta assise della città, ovvero il Consiglio comunale.

Così è stato detto, così è stato deciso: il Consiglio comunale dedicato alla vertenza Air Italy si svolgerà il prossimo 10 settembre alle ore 10:00. La convocazione per la seduta informale e aperta è ufficiale: il documento, firmato dal presidente del consiglio Giampiero Mura, è liberamente consultabile all’interno dell’Albo pretorio comunale.

Spesati article offerte

Il titolo dell’unico punto all’ordine del giorno è eloquente: “Vertenza Air Italy, ridimensionamento strategico dell’Aeroporto di Olbia. Ricadute territoriali; determinazioni”.

È di pochi giorni fa l’invito della Regione Sardegna, indirizzato alla proprietà del vettore, di rivedere il trasferimento dei 51 dipendenti olbiesi. Lunedì saranno la politica cittadina e le rappresentanze territoriali a esprimersi.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto