sabato, 03 dicembre 2022

Informazione dal 1999

Cronaca, Generale, Bianca, Salute

Olbia, successo per il progetto "Sambene e Tribagliu": ancora una donazione straordinaria

Pronti per nuove giornate di donazione e solidarietà

Olbia, successo per il progetto
Olbia, successo per il progetto
Olbia.it

Pubblicato il 28 settembre 2022 alle 13:55

condividi articolo:

Olbia. Il progetto "Sambene e Tribagliu" ideato da Avis Olbia e sindacati confederali, è stato un successo anche questa mattina in zona industriale, con una donazione straordinaria di sangue.

Scrive Gavino Murrighile, presidente Avis Olbia: "I progetti camminano sulle gambe degli uomini, ed oggi il testimone lo hanno raccolto GianMario Asara e la moglie Katya Murrali, i quali hanno messo a disposizione la loro azienda, tutti i dipendenti e sollecitato i loro amici, per una chiamata potente alla DONAZIONE di sangue. L’accoglienza della grande famiglia ASARA MURRALI è stata strepitosa in tutti i sensi e ogni donatore ha partecipato ad una festa e si è sentito coccolato, così come è giusto che sia".

"Ho usato, non a caso, il termine “famiglia” perché questa era la sensazione che oggi si respirava nel piazzale di questa azienda leader, amministrata da imprenditori illuminati, nonché persone perbene. Durante la donazione abbiamo ricevuto la visita, graditissima, dei segretari dei sindacati confederali Luisa Di Lorenzo e Mirko Idili, che hanno certificato con la loro presenza l’impegno preso con l’AVISOLBIA sul tema dell’impegno sociale. Mi piace questa profonda mobilitazione del mondo del lavoro a sostegno della emergenza sangue, segno tangibile di una OLBIA che non delude mai in termini di solidarietà. Sono certo che altre aziende ed altre organizzazioni sociali si uniranno al progetto SAMBENE E TRIBAGLIU".