lunedì, 18 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, spaccio in via Barcellona: in casa droga e contanti

Olbia, spaccio in via Barcellona: in casa droga e contanti
Olbia, spaccio in via Barcellona: in casa droga e contanti
Olbia.it

Pubblicato il 01 luglio 2020 alle 21:38

condividi articolo:

Olbia, 01 luglio 2020 - Ancora un'operazione da parte dei Carabinieri olbiesi, sempre in prima linea sul territorio. Questo pomeriggio i militari del Reparto Territoriale di Olbia nel corso di alcuni servizi finalizzati a reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti hanno tratto in arresto 1 persona.

I Carabinieri della Stazione di Olbia Centro, durante un servizio di osservazione, "hanno notato un effervescente andirivieni proveniente da una casa in via Barcellona. La perquisizione domiciliare ha fatto in modo di rinvenire 26 piante di marijuana, 225 grammi di sostanza da taglio, 50 grammi di marijuana, 3 grammi di hashish, 82 bustine per il confezionamento, 3 bilancini di precisionee e 1.950 euro in contanti, provento dell'attività illecita, il tutto di proprietà di un disoccupato 49enne di Olbia, già gravato di numerosi precedenti specifici", si legge nella nota stampa.

"L'uomo è stato arrestato e ristretto in camera di sicurezza in attesa della direttissima di domani, a disposizione dell'autorità giudiziaria di Tempio Pausania".

Cronaca

Cronaca