Da 908 giorni 14 ore 11 minuti 6 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, sfugge ai Carabinieri: arrestato minorenne per droga

Brili immobiliare 1400

Olbia, 1 luglio 2020 – Dopo l’operazione in zona Fausto Noce, durante il quale è stata individuata una casa in cui si sarebbe compiuto dello spaccio, i Carabinieri di Olbia si sono messi sulle stracce del giovane riuscito a scappare dileguandosi all’interno del parco urbano. Il ragazzo, minorenne, è stato identificato: si tratta di un 17enne, originario di Palau, che “è stato rintracciato ed arrestato poiché all’interno dell’abitazione dove convive con i genitori, sono stati ritrovati 83 grammi di marijuana, 2 grammi di cocaina e 1.350 euro in contanti”, si legge nella nota stampa.

Secondo l’Arma il denaro sarebbe “provento dell’attività illecita, mentre il suo amico, un coetaneo, con lui ieri, è stato segnalato alla prefettura poiché in possesso di 0,6 grammi di marijuana”.

Studio Dentistico Satta 300

“Il minore tratto in arresto è stato trasferito a Sassari e affidato ai servizi minorili del Dipartimento Giustizia Minori”, concludono i Carabinieri che continuano a lottare contro la diffusione degli stupefacenti nel territorio di competenza del Reparto Territoriale, che vede Olbia quale centro di smercio nodale per tutta la Gallura.

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto