martedì, 15 giugno 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, sfugge ai Carabinieri: arrestato minorenne per droga

Olbia, sfugge ai Carabinieri: arrestato minorenne per droga
Olbia, sfugge ai Carabinieri: arrestato minorenne per droga
Olbia.it

Pubblicato il 01 luglio 2020 alle 21:58

condividi articolo:

Olbia, 1 luglio 2020 - Dopo l'operazione in zona Fausto Noce, durante il quale è stata individuata una casa in cui si sarebbe compiuto dello spaccio, i Carabinieri di Olbia si sono messi sulle stracce del giovane riuscito a scappare dileguandosi all'interno del parco urbano. Il ragazzo, minorenne, è stato identificato: si tratta di un 17enne, originario di Palau, che "è stato rintracciato ed arrestato poiché all'interno dell'abitazione dove convive con i genitori, sono stati ritrovati 83 grammi di marijuana, 2 grammi di cocaina e 1.350 euro in contanti", si legge nella nota stampa.

Secondo l'Arma il denaro sarebbe "provento dell'attività illecita, mentre il suo amico, un coetaneo, con lui ieri, è stato segnalato alla prefettura poiché in possesso di 0,6 grammi di marijuana".

"Il minore tratto in arresto è stato trasferito a Sassari e affidato ai servizi minorili del Dipartimento Giustizia Minori", concludono i Carabinieri che continuano a lottare contro la diffusione degli stupefacenti nel territorio di competenza del Reparto Territoriale, che vede Olbia quale centro di smercio nodale per tutta la Gallura.