Monday, 29 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, scontro su rotatoria: auto distrutta, feriti 2 volontari

Olbia, scontro su rotatoria: auto distrutta, feriti 2 volontari
Olbia, scontro su rotatoria: auto distrutta, feriti 2 volontari
Angela Galiberti

Pubblicato il 08 June 2020 alle 20:27

condividi articolo:

Olbia, 08 giugno 2020 - Avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori l'incidente che, questo pomeriggio, è avvenuto in corrispondenza della rotatoria che connette via Galvani, via dei Lidi, Viale Aldo Moro e via Gabriele D'Annunzio.

L'incidente, che ha visto protagonisti due veicoli, è avvenuto intorno alle 16: vero e proprio orario di punta per la città di Olbia, tant'è che il traffico ha subito qualche rallentamento per le operazioni di soccorso. Per cause ancora da accertare, un fuoristrada e una piccola Toyota si sono scontrate: la piccola city car, leggera e maneggevole, è letteralmente "volata" sulla rotatoria finendo sopra il centro rialzato dell'incrocio.

Lo scontro è stato talmente forte, e talmente impari, che la piccola utilitaria ha avuto la peggio e ha riportato ingenti danni. A bordo della macchina vi erano due olbiesi (un uomo e una donna) che, in quel momento, stavano facendo del volontariato per una nota associazione olbiese. Alla guida del fuoristrada un uomo.

I due volontari, doloranti e frastornati, sono stati immediatamente soccorsi e trasportati al Pronto Soccorso per gli accertamenti di rito. A parte qualche contusione e molti doloretti, i due non hanno riportato nulla di rotto.

La Polizia Locale di Olbia si è occupata dei rilievi: saranno ora gli agenti olbiesi a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.