sabato, 23 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia, movida da salvare: ecco Marco Spano e le serate gratis per ripartire

Olbia, movida da salvare: ecco Marco Spano e le serate gratis per ripartire
Olbia, movida da salvare: ecco Marco Spano e le serate gratis per ripartire
Olbia.it

Pubblicato il 09 giugno 2020 alle 19:52

condividi articolo:

Olbia, 9 giugno 2020 - La città di Olbia da un mese a questa parte cerca di ripartire a pieno regime. In attesa di veder decollare la stagione estiva, le attività, quali bar, ristoranti e negozi sono occupati dai cittadini che in seguito a un lungo lockdown, respirano una ventata di normalità.

Marco Spano, dj e intrattenitore olbiese, ha deciso di aiutare i commercianti della città, tramite il suo lavoro: la musica.

L'iniziativa di Marco è proprio quella di riunire le persone, mantenendo le distanze dovute e con le apposite mascherine, in piacevoli serate. Il dj mette a disposizione otto serate gratuite che si svolgeranno tutte nel mese di giugno nei locali della movida olbiese e zone limitrofe.

Le serate saranno trasmesse in diretta facebook grazie a due videocamere posizionate nel locale mentre nel monitor, dal quale si potrà fare karaoke, saranno inseriti testi pubblicitari in sovrimpressione per chiunque voglia far apparire la propria attività.

Nel caso di serate in cui si farà karaoke, le canzoni verranno richieste attraverso l'applicazione WhatsApp stando comodamente seduti al proprio tavolo. La performance si eseguirà con un microfono Anti COVID, protetto da un foglio di plexiglas trasparente che facilita il "do not touch" dello stesso e la protezione verrà sanificata dopo ogni performance, in modo da tutelare i partecipanti ed evitare possibili contagi.

Il progetto è dunque destinato a tutti i gestori di locali, Bar e Pub che sono interessati a serate di DJ-Set o di Karaoke.

Le prossime date sono: Sabato 13 - Viola Cafè Lounge Bar - Viale Aldo moro,293. Sabato 20 - Ristorante Pizzeria LA TOVA - Loiri, chiunque abbia voglia di partecipare sarà il benvenuto.