domenica, 29 gennaio 2023

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Olbia, Maior Capital Real Estate si allarga: novità importanti per il 2023

Un team esperto e sempre a disposizione

Olbia, Maior Capital Real Estate si allarga: novità importanti per il 2023
Olbia, Maior Capital Real Estate si allarga: novità importanti per il 2023
Olbia.it

Pubblicato il 23 dicembre 2022 alle 06:00

condividi articolo:

Maior Capital: una nuova realtà con un team altamente qualificato

Maior Capital è una giovane realtà nata da qualche anno, per la precisione nel 2019, con lo scopo di raggruppare i migliori broker immobiliari della costa est della Sardegna. Attualmente sono due le sedi in Gallura: una in città, ad Olbia e la seconda a Budoni. Nonostante i due luoghi fisici, gli agenti lavorano in un'ampia zona che spazia dalla Costa Smeralda, passando per Olbia, per poi giungere a San Teodoro e Budoni, con l'idea di proporre numerose e differenti proprietà negli angoli più suggestivi della costa.

Maior Capital è formata da un team numeroso e giovane, altamente specializzato: "siamo nati in Sardegna e conosciamo perfettamente questo tratto di costa che ovviamente amiamo. Investiamo nella valorizzazione degli immobili, questo ci ha permesso di crescere nel nostro settore, arrivando ad oltre 100 immobili venduti in un anno. Fondamentale anche la scelta di investire nella promozione pubblicitaria di alto livello per ogni tipologia immobiliare: si tratta di campagne marketing a livello internazionale, ma non solo. Facciamo anche network e collaboriamo con moltissime agenzie, per tale ragione è stato necessario formare un team che parlasse fluentemente più lingue".

Per il 2023 una nuova apertura in Costa Smeralda

Maior Capital non si ferma qui, anzi ha in serbo numerose novità. Prima fra tutte, nel 2023 è in programma l'apertura di una nuova sede a Porto Cervo, cuore della Costa Smeralda. Un territorio come precedentemente detto, seguito attualmente dagli agenti, ma tale sede permetterà una maggior presenza in costa ed ovviamente una nuova sfida per tutto il preparatissimo team. Dunque diventeranno tre i luoghi fisici della Maior Capital: Olbia, Budoni e Porto Cervo.

"Abbiamo lavorato duramente per portare la nostra azienda e l'immobiliare sardo ai più alti livelli del mercato mondiale. Crediamo nelle potenzialità della nostra terra e forse anche la nostra giovane età ci aiuta a sognare in grande. Abbiamo grandi obiettivi, siamo molto determinati e strutturati per crescere rapidamente nel mondo".

Esclusiva per tutta la Sardegna: ecco il grande network internazionale

"Siamo entrati con esclusiva per tutta la Sardegna, a far parte di un grande network internazionale, LeadingRE https://www.leadingre.com/ . Si tratta appunto di un network che connette circa 550 agenzie con sedi sparse in tutto il mondo, creando sinergie internazionali che danno vita ad importanti collaborazioni. Grazie a LeadingRE siamo entrati a far parte anche del network Luxury Portfolio International che raggruppa le migliori agenzie immobiliari indipendenti del pianeta, https://it.luxuryportfolio.com/ . Più di 50k annunci di immobili milionari siti in tutto il mondo".

"Rimanendo in area nazionale invece siamo partner (sempre in rappresentanza della Sardegna) di INR Italian Network Realty, il primo brand immobiliare "Made in Italy" dedicato alle proprietà di lusso".

"Saranno proprio questi brand ad appoggiarci nella nuova apertura di Porto Cervo".

Un Team di alto livello

In Maior Capital lavorano delle persone che supportano il lavoro degli agenti, un'organigramma che permette all'intera azienda di crescere ed avere dei punti saldi. Un team composto da una ventina di agenti, ognuno specializzato in un'area di mercato o tipologia di prodotto diversa. L'esperienza è data dalla formazione a 360 gradi fornita dall'azienda e dal costante lavoro sul campo.

Gli uffici di Olbia e Budoni sono aperti tutto il giorno dal lunedì al venerdì e il sabato mattina, ma gli agenti restano a disposizione dei clienti anche al di fuori dell'orario d'ufficio.