Tuesday, 30 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, lite finisce con coltellata: denunciato olbiese

Olbia, lite finisce con coltellata: denunciato olbiese
Olbia, lite finisce con coltellata: denunciato olbiese
Olbia.it

Pubblicato il 30 May 2018 alle 13:14

condividi articolo:

Olbia, 30 maggio 2018 - Una lite per futili motivi sfocia in una coltellata: almeno è questa la prima ricostruzione fatta dal Commissariato di Polizia di Olbia su quanto successo lunedì sera tra due giovani olbiesi. Lo racconta la Nuova Sardegna.

I due ragazzi, 20 e 22 anni, avrebbero avuto una discussione mentre si trovavano nella zona delle case popolari di via Roma, precisamente in via Giara. Uno era seduto al posto di guida della sua auto, l'altro all'esterno: mentre i due discutevano, il giovane all'interno dell'auto avrebbe preso un coltello per sferrare un fendente all'altro ragazzo.

Il giovane ferito si è allontanato e, a bordo della sua auto, ha raggiunto il Pronto Soccorso di Olbia dove i medici lo hanno medicato, raccogliendo la sua testimonianza. I sanitari hanno così chiamato il 113 e una pattuglia si è immediatamente recata al Pronto Soccorso. Gli agenti hanno così interrogato il ragazzo, il quale ha raccontato di essere stato aggredito, fornendo il nome del presunto aggressore.

La Polizia si è messa sulle tracce del giovane, il quale poco dopo si è presentato di sua spontanea iniziativa presso il Commissariato. Il presunto aggressore è stato denunciato per lesioni. Il giovane ferito ha fortunatamente riportato una ferita non grave e se la caverà con 15 giorni di cure.

Ora saranno le indagini e l'eventuale procedimento giudiziario a stabilire se ci sono responsabilità.