Saturday, 10 May 2025

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia in fiore: il centro si trasforma in oasi verde

Olbia in fiore: il centro si trasforma in oasi verde
Olbia in fiore: il centro si trasforma in oasi verde
Angela Galiberti

Pubblicato il 25 April 2018 alle 14:51

condividi articolo:

Olbia, 25 aprile 2018 - E' partita ufficialmente questa mattina Olbia in fiore: la manifestazione florovivaistica organizzata dalla Confcommercio di Olbia in collaborazione con il Comune. L'evento si svolge nel centro storico della città e durerà sino al primo maggio.

Grazie alla preziosa collaborazione delle aziende florovivaistiche e delle loro competenze, il centro storico è stato riempito di oasi verdi con prati, fiori, panchine e alberi. Le oasi si trovano in Corso Umberto, Piazza Regina Margherita e Piazza Matteotti; la zona di Corso Umberto dall'incrocio con via Giacomo Pala al passaggio a livello è dedicata allo Street food con specialità sarde, gelato, pizza e panade; via Porto Romano è l'area dedicata ai bambini.

Tanti gli eventi collaterali che, in questi giorni - dalle 16 alle 21, animeranno il centro storico: intanto si comincia con l'inaugurazione dell'evento alle ore 18:00, poi si continua con la festa di Bimbisì in beauty, la dimostrazione yoga a cura del centro Setuhara, con il concerto del Coro Polifonico "Sos Astores" di Golfo Aranci, con la diretta di Radio Internazionale Costa Smeralda e, infine, musica dal vivo e balli latinoamericani a cura di Latin Revolution.