Monday, 22 December 2025

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Olbia, furti nei parcheggi dell’ipermercato: nuova denuncia da una cittadina

Il nuovo episodio accaduto ieri

Olbia, furti nei parcheggi dell’ipermercato: nuova denuncia da una cittadina
Olbia, furti nei parcheggi dell’ipermercato: nuova denuncia da una cittadina
Olbia.it

Pubblicato il 22 December 2025 alle 07:00

condividi articolo:

Olbia. Ancora un episodio di furto nei parcheggi dell’ipermercato del quartiere Olbiamare. A denunciarlo pubblicamente è una cittadina olbiese che, tra le 19 e le 20, di ieri 21 dicembre, ha trovato la propria auto forzata nei parcheggi superiori esterni del centro commerciale già teatro di episodi simili segnalati la scorsa estate.

La vittima, proprietaria di una Fiat Panda, ha raccontato che ignoti hanno scassinato la vettura portando via circa 200 euro di regali di Natale, oltre alla spesa appena effettuata in un altro esercizio commerciale della zona. Un danno economico che si aggiunge al forte senso di rabbia e frustrazione per quanto accaduto. La donna ha immediatamente sporto denuncia alle forze dell’ordine e ha lanciato un appello affinché chiunque abbia notato movimenti sospetti o possa fornire elementi utili non esiti a segnalare alla forze dell'ordine. Un invito alla collaborazione che arriva mentre, sui social, cresce il numero di segnalazioni di episodi simili avvenuti negli ultimi mesi.

Nel suo messaggio pubblico, la cittadina ha espresso tutta l’amarezza per una situazione che – a suo dire – restituisce l’immagine di una città dove la sicurezza viene percepita come sempre più fragile, soprattutto nelle aree di sosta dei grandi centri commerciali, frequentate quotidianamente da famiglie e lavoratori.